Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, marzo 04, 2015

Haul: Laula Beauty

Eccomi oggi a parlarvi velocemente del mio ultimo acquisto online!!
Ormai Laula Beauty è diventato il mio negozio bio online preferito, ci sono spessissimo offerte ed inoltre ha tutte le mie marche preferite!!
Le spedizioni costano poco e il pacco arriva velocemente.
Inoltre mi riempie ogni volta di campioncini...cosa posso volere di più?

ecco cos'ho preso:

Phitofilos - Biondo Freddo 100gr - 7,30€
appena è uscito mi sono incuriosita tantissimo..in passato ho usato curcuma e rabarbaro...ma non so per quale motivo tendevano a farmi o i capelli troppo giallo fosforescente (curcuma) o i capelli che tendevano all'arancione (rabarbaro)...questo "biondo freddo" mi è sembrato il giusto compromesso..
ve ne parlerò presto!

Phitofilos - shampoo Camomilla e Rabarbaro 250ml - 12,80€
anche per questo prodotto l'ho preso per curiosità...sono piena di shampoo e non so quando lo aprirò però se promette di accentuare i riflessi biondi doveva essere mio!!

Phitofilos - gelatina Camomilla e Rabarbaro 150ml - 9,90€
questo prodotto non ho capito bene cosa sia...se un gel o un balsamo senza risciacquo...dalle istruzioni non riesco a capire bene ahah lo proverò e vi farò sapere!!

Alkemilla - nf cream n. 01 e n. 02 20ml - 13,90€
mi sto trovando benissimo con la nf cream!! avevo comprato la n.01 a inizio di gennaio e siccome la stavo già finendo (20ml usati tutti i giorni sono davvero pochi) ho voluto fare scorta prendendo la n.02 in vista della primavera/estate dove mi coloro un pò di più!! 


al momento del mio acquisto c'erano un bel pò di sconti sia sui prodotti Phitofilos che su quelli Alkemilla..così ho risparmiato un bel pò!

ecco i campioncini ricevuti

vi consiglio davvero questo negozio online!! 
non vedo l'ora di fare un altro ordine ehehe

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

4 commenti:

  1. Anche io sono incuriosita dallo Shampoo e dalla Gelatina! Quest'ultima - se ho capito bene - si può usare sia dopo lo shampoo a mo' di balsamo che prima a mo' di impacco. Penso che in estate li comprerò anche io, son proprio curiosa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me come impacco no..perchè è proprio un gel..che si ammorbisce un po' i capelli ma li fissa anche!!

      Elimina
  2. Vado subito a dare un occhiata al sito:) non lo conoscevo e sembra un sito con cose davvero interessanti baci

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!