Pages

mercoledì, ottobre 22, 2014

Tag: Cose da Beauty Blogger!

E' passato moltissimo tempo dall'ultimo tag che ho fatto!! 
Sono stata taggata da Ariel, in questo tag molto carino ideato da Il Mio Beauty!!


1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
allora li ho contati ho 11 rossetti, 7 matite labbra e 7 blush. In realtà non sono moltissimi, sono tutti più o meno diversi tra loro anche se tra i rossetti almeno 5 sono di colore borgogna, tra i blush invece 6 su 7 sono pescati (anche se tutti diversi tra loro). Secondo me però sono di più un ombrettomane infatti ho 17 ombretti minerali e 49!! ombretti in cialda (tra cui alcuni minerali compattati e cialde depottate da palette) tra questi i colori che ho di più sono il marrone e il verde/azzurro!! Adesso che li ho contati mi rendo conto di averne troppi!! non li finirò mai!!

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto perchè prima devi fare le foto per il blog?
a volte si a volte no, siccome poi sto cercando di limitare i miei acquisti makeupposi diciamo che il makeup che recensisco è già usato da un bel pò quindi non mi pongo proprio il problema di fare foto al prodotto immacolato!

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog cercando di catturare la luce e l'angolazione migliori.
Io penso che le mie foto siano pessime, non ho una macchina fotografica e mi arrangio con il tel per cui la definizione non è il massimo! Posizioni strane non ne ho mai assunte al massimo sono andata in balcone! 

4) Descrivi l'evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Sto attentissima che quando scrivo o faccio foto per il blog dentro casa non ci sia nessuno (o cmq chiudo la porta della mia cameretta) per cui nessuno mai mi ha visto fare foto strane!!

5) Quanto sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
diciamo che guardo le notifiche di fb e twitter quando mi arrivano ma non entro spesso in quei social, invece uso tantissimo instagram che adoro e la controllo praticamente ogni 3 ore!!

6) Qual'è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch? 
penso il collo (per il fondotinta minerale)...ok non è improbabile lo so però è l'unico posto diverso dal polso e dalla mano in cui ho fatto uno swatch

7) Vi è capitato di uscire casa con l'interno del braccio pieno di swatch perchè avete dimenticato di rimuoverli dopo le foto per un post?
mmm non ricordo mi sembra che non mi sia mai successo, o al massimo proprio due swatchini che ho rimosso sfregandomi le mani

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
in generale lo ricompro, però magari se è tanto che lo uso lo alterno con prodotti nuovi!

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perchè prima devi finire due/tre che hai già aperto? 
Si sono bravissima in questo, ne apro sempre e solo uno alla volta e quando sono già 3 mesi che lo uso ne compro un altro di scorta da aprire sempre quando quello che sto usando finisce!!

10) Quante app per editare foto "on the go" hai nel tuo cellulare?
una sola, anzi se ne avete da consigliarmene scrivetemele nei commenti!!

11) Ti è mai capitato comprare un rossetto FA-VO-LO-SO, rientrare a casa, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossando quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perchè sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
si si certo! subito appena rientro a casa, così testo anche la durata a pranzo/cena!!!

12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in  stile "carramba che sorpesa"?
mmm sono una pessima blogger se dico che mi trucco la mattina e non ritocco il trucco fino a quando torno a casa? :p non porto con me nessun makeup ad eccezione del burrocacao!

13) Ti sei mai vergognata come una ladra perchè mentre ti sei rifiugiata in un angolino tranquillo in un centro commerciale per fotografare uno swatch, ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
No!! Ma questo principalmente perchè usando solo makeup e prodotti ecobio nei centri commerciali non li vendono e quindi cosa dovrei swatchare? :p

14) Compri un cosmetico più perchè ti serve o perchè sei curiosa di provarlo?
dipende: per i prodotti corpo/viso tendo a comprare cose che mi servono (però cerco di comprare anche cose che mi incuriosiscono, cercando di evitare i doppioni)...per il makeup invece sicuramente non compro nulla che mi serva davvero (apparte il mascara) perchè ho tutto doppio/tripli ecc.

15) Qual'è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente per paura dei germi?
evito!! swatcho sempre tutto sulle mani, l'unica volta che ho provato un tester di un rossetto sulle labbra ero da mac e me l'ha disinfettato davanti!! 

taggo:

e poi ovviamente chiunque voglia rispondere può farlo :D

A presto!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

14 commenti:

  1. Oh mamma 49 ombretti, sì direi che sei decisamente ombrettomane :D
    Anch'io faccio le foto con il cellulare, quindi ti capisco benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti quando li ho contati mi sono sentita terribilmente in colpa :p

      Elimina
  2. Instagram fa danni, siamo tutte dipendenti da lui ahahahah XD
    Grazie per aver risposto tesorina *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che!! grazie a te per avermi taggata ( e avermi fatto contare i miei ombretti!! ahaha )

      Elimina
  3. Anche io apro un mascara alla volta, è un peccato farli seccare ;)

    RispondiElimina
  4. Ma come fai con il mascara? Insegnami y.y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mi dico (ma per ogni prodotto lo faccio) che non posso far andare a male un prodotto solo perchè sono curiosa di aprirlo, così quello nuovo lo metto lontano dalla mia vista nel cassetto dei prodotti chiusi!

      Elimina
  5. questo tag è davvero carino e mi sono piaciute molto le tue risposte..in effetti hai un sacco di ombretti ma anche non sono da meno... non li conto solo per non spaventarmi.. eheheh comunque a proposito di app per cellulare ti consiglio SquareInstaPic con la quale puoi caricare i collage di foto su instragam, ma anche semplici foto singole, senza però che ti vengano ridotte di dimensione, non so se mi sono spiegata bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio :D fai bene a non contarli, a me è venuto un colpo..anche perchè ne vorrei altri!!

      Elimina
  6. solo 49 ombretti? capisco mia madre che mi dice che sono veramente malata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah tu quanti ne hai? io da quando li ho contati mi sento un'accomulatrice compulsiva di ombretti!!

      Elimina
  7. 49 ombretti in cialda?!? ...ok mi sento meno sola hahahahah
    saggia tu che non apri più di un mascara contemporaneamente...io non sono così brava ;) grazie di avere risposto al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siamo tutte ombrettomani a quanto vedo :p
      grazie a te per averlo creato è stato tanto divertente :)

      Elimina

Grazie per il commento!!!