Image and video hosting by TinyPic

lunedì, settembre 15, 2014

BeBio #5: Raffica di Baci

"come coccoliamo le nostre labbra ogni giorno: rossetti, scrub e burrocacao"

Curo tantissimo le mie labbra, infatti tendo ad avere spesso l'herpes soprattutto a causa del sole, sbalzi di temperatura, stress, e ho notato che curando le mie labbra di più e tenendole più idratate e lisce riduco la comparsa di questo maledetto!!

Ecco i miei prodotti preferiti:

Biofficina Toscana - scrub labbra agrumato
è uno scrub fatto di zucchero e leggermente profumato di agrumi. Ne serve una puntina microscopica e fa benissimo il suo lavoro di togliere e le pellicine e rendere le labbra super lisce. Anche utilizzandolo tutti i giorni non crea problemi perchè non è troppo aggressivo anzi secondo me è proprio una coccola per rendere le labbra morbidissime.

La Saponaria - balsamo labbra multivitaminico
All'inizio non sopportavo questo balsamo labbra, era durissimo e profumava di mandarino! Poi con il tempo non so per quale motivo si è ammorbidito e mi sono abituata all'odore tanto che ora non posso più farne a meno. Lo utilizzo tutti i giorni prima di andare a dormire e mi aiuta a rendere le labbra idratate tutta la notte e belle morbide al risveglio. Veramente un ottimo prodotto che mi sta piacendo moltissimo, a differenza di quello protettivo della stessa marca che invece ho proprio odiato perchè era super duro e si formavano dei pallini di prodotto sullo stick che lo rendevano ancora più duro e difficile da spalmare.

Legami - balsamo labbra al cioccolato e al cocco
questi piccolini sono i miei amici fidati durante il giorno per rendere le labbra belle e idratate. Hanno entrambi un profumo buonissimo ma il mio preferito rimane quello al cioccolato che ha un profumo così intenso e buono che me lo mangerei! L'unica sua pecca è che colora leggermente le labbra di marrone, mentre quello al cocco è incolore. Sono facilmente reperibili nelle librerie e ve li consiglio se cercate un buon balsamo labbra.

Pastello labbra amore e vino
i rossetti ultimamente sono diventati la mia fissa e ne ho moltissimi che alterno. Non ne ho uno in particolare preferito perchè tendo ad utilizzarli tutti, forse quelli che utilizzo di più in assoluto sono i pastello labbra amore  e vino di neve cosmetics. 

e voi che prodotti utilizzate per la cura delle labbra? 

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

4 commenti:

  1. Anche io adoro quello scrub di B. Toscana!! E poi il profumino che ha mi fa impazzire!
    Baci bella Vero ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. amore e vino di neve sono assieme a sfilata e cappuccino tra i miei preferiti dei pastelli labbra Neve...ehm si 4 ...si sono dipendente da queste matite labbra ormai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si anche io le adoro!! sono economiche ed hanno dei colori bellissimi!

      Elimina

Grazie per il commento!!!