Image and video hosting by TinyPic

venerdì, aprile 18, 2014

Haul: Bio Box pt. 2 - La Cimpinessa

Eccomi con la seconda parte del post in cui vi parlerò di Bio Box
qui potete trovare il primo post della box di Una Donna Vagabonda

ieri mi è arrivata una seconda box di


E' un servizio offerto dalla gentile e disponibile Arianna. Io l'ho contattata parecchie volte perchè non avevo capito bene come funzionasse il tutto.
Sulla sua pagina fb, Arianna è sempre presente e risponde a tutte le domande, ho trovato questa foto, che spiega un pò meglio come abbonarsi:
tra l'altro per chi non lo sapesse, al primo ordine vi viene fatta una fedelity card che vi permette poi di avere - al raggiungimento di 3 acquisti in un anno dall'emissione della carta si riceverà a casa un prodotto full size
- al raggiungimento di 6 acquisti si avrà uno sconto del 15% (+ un altro 15% se si presenta una nuova cliente) su un ordine di qualsiasi importo esclusi i prodotti in offerta
- al raggiungimento del 10° acquisto si riceverà una box a casa contenente 4 prodotti
- al tuo compleanno riceverai a casa un piccolo regalo

attualmente il sito è in manutenzione e Arianna sulla sua pagina fb ha scritto che ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda le box, per cui per ora mi limito a riportarvi la mia esperienza.

Il  costo della box singola è di 23€ e la spedizione con il corriere SDA è inclusa

occorre inviare una mail a ordini@lacimpinessa.com per richiedere il questionario e le info per il pagamento

Il 1 Aprile ho acquistato la box tramite paypal e subito dopo ho inviato il questionario e i miei dati ad Arianna, specificando anche la data del mio compleanno.

cos'ho specificato nel questionario:
-età: 26 anni
-tipo di capelli: cute sensibile, capelli fini, grassi sulla cute e secchi sulle punte
-tipologia di pelle: mista con impurità
-carnagione e sottotono: chiara sottotono neutro/rosato
-prodotti che si vorrebbero provare: pastello coccinella neve cosmetics, deo crema biofficina, crema solare protezione 30+, crema contorno occhi, crema anticellulite alkemilla, olio di cocco khadi, detergente bimbi biofficina, crema corpo profumo dolce
-Brand preferiti o che si vorrebbero provare: biofficina toscana, saponaria, alkemilla, lush, fitocose, alverde, khadi
-Prodotti non graditi: balsami labbra, prodotti makeup, smalti, prodotti neve cosmetics, benecos, lavera, avril 
-disponibile a ricevere accessori

ho contattato Arianna un pò di volte per chiederle info e mi ha sempre risposto velocemente ed è stata molto gentile.

La mai box è stata spedita il 16 aprile, in contemporanea alla spedizione arriva una mail da La Cimpinessa con il codice di tracciatura SDA.

Il 17 aprile la box è arrivata a destinazione *-*

ed eccola qui:

ecco cos'ho trovato dentro la scatola

in questa box ho ricevuto ben 3 prodotti che avevo specificatamente richiesto: coccinella, detergente bimbi e la crema solare. L'altro prodotto e il pennello rispecchiano cmq il questionario.

Ecco nello specifico i prodotti che ho ricevuto con affianco i prezzi che ho trovato in rete:

Tea Natura - crema solare al Monoi Tiarè (12€)
150ml
non riesco a capire che protezione abbia perchè sulla confezione c'è scritto solo "elevata protezione" spero funzioni e non mi faccia scottare!! 

Biofficina Toscana - gel detergente delicato (7,80€)
200ml
questo dopo aver letto la recensione di MissHaul lo volevo troppo provare *-*
chissà se mi piacerà!

Khadi - maschera al Vetiver (11,79€)
50gr
questa maschera è indicata per la pelle grassa e grassa e con punti neri!! è proprio adatta a me! non vedo l'ora di provarla

Neve Cosmetics - pastello coccinella (4,80€)
1,5gr
questa matita la volevo proprio!! è bellissimo il colore non trovate?

Neve Cosmetics - pennello "set aqua" da blush (3,50€)
in realtà non so bene come valutarlo in quanto è solo venduto insieme al set acqua a 25€ per cui ho semplicemente diviso il prezzo totale per i 7 pennelli contenuti e in teoria vale 3,50€
purtroppo questo è l'unico prodotto che non mi ha soddisfatta in quanto già possiedo il set aqua per cui è un doppione! Certo Arianna non poteva saperlo e io ho dato il mio consenso a ricevere accessori!!
 E' cmq un ottimo pennello e mi piace tantissimo!!

ed ecco il mio regalino per il compleanno *-*
Neve Cosmetics - pennello "set aqua" bay blander (3,50€)
anche questo è già in mio possesso ma è stato cmq per me un regalo gradito!!

allora la box l'ho pagata 23€ e facendo un calcolo veloce i prodotti che ho ricevuto (compreso il regalino di compleanno) valgono un totale di 43€ per cui sono parecchio soddisfatta! La convenienza c'è e sono stata anche accontentata con 3 prodotti su 5!!

Pro: tempi di spedizione abbastanza veloci, servizio clienti ottimo, 5 prodotti full size, regalino per compleanno
Contro: in realtà niente, però vorrei specificare che allo stesso prezzo la box Udv da' un prodotto in più
Voto? 8

Anche questa box mi è piaciuta molto! anche se non sono sicura di riacquistarla in futuro. Per ora ho talmente tanti prodotti che credo li finirò tutti tra un anno ahaha
Tra le due box non so decidere quale sia meglio: la convenienza c'è con entrambe e i questionari sono stati rispettati. Ognuno dei due servizi ha i suoi pro e i suoi contro. 
A favore della box di Udv c'è la bellezza del sacchettino e la cura dei particolari e il fatto che con 22,50€ ci sono 6 prodotti full + campioncini! 
A favore della box di La Cimpinessa invece c'è il fatto che ha esaudito 3 delle mie richieste e un servizio clienti ottimo davvero.

e voi cosa ne pensate? quale box preferite?

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM | TWITTER

6 commenti:

  1. Lily BreakfastAtLily's18 aprile 2014 alle ore 22:10

    Che io sappia quel solare tea natura è circa spf 20 :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Tu l'hai mai provata per caso?

    RispondiElimina
  3. Carina questa box, soprattutto per il prodotto Khadi che mi pare Una donna vagabonda non ha.
    Però se dovessi decidere, tra qualche mese, di ordinare una nuova box, riordinerei quella di Una donna vagabonda: nonostante l'aumento di prezzo e i tempi considerevoli di attesa, trovo che non abbia rivali al momento!

    RispondiElimina
  4. Anche io se dovessi prenderne un'altra prenderei quella di udv, nonostante l'attesa lunghissima trovo che sia migliore come quantità di prodotti, marche e cura dei dettagli!

    RispondiElimina
  5. Coccinella è proprio carino, peccato cambi molto a seconda delle labbra di chi la porta ed io ovviamente non posso manco pensare di poter usare un colore del genere :( A te sta benissimo comunque, sembra proprio addolcirti le labbra!
    Carinissimo il fatto che abbia aggiunto il regalino per il compleanno!

    RispondiElimina
  6. grazie!! usandolo mi sono accorta che mi schiarisce un pò le labbra..se pur il colore mi piaccia non riesco a capire se mi stia bene o meno!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!