Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, marzo 26, 2014

Review: Omnia Botanica - Acqua tonica delicata viso alla rosa mosqueta

Oggi voglio parlarvi del mio attuale tonico:
Acqua tonica ad azione astringente e rivitalizzante, ideale per completare la pulizia del viso ma anche come tonificante in ogni momento della giornata. L’alto contenuto di acqua distillata di rosa la rende particolarmente delicata. L’epidermide rileva un aspetto più compatto e luminoso. 

Quantità: 150ml
Prezzo: 5,40€ 
Pao: 6m
Inci: Rosa Centifolia Flower Water, Aqua , Glycerin, Cocoyl Proline, Rosa Moschata Seed Oil, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Parfum, Sodium Phytate, Linalool, Geraniol, Citronellol, Eugenol 


Ho ricevuto quest' acqua tonica da uno scambio sul gruppo su fb scamBIO, amo questo gruppo ho fatto un sacco di scambi delle cose che non mi piacevano ricevendo tante cosine utili!!
Omnia Botanica è una marca reperibile facilmente in molti supermercati come iper, carrefour, esselunga e il costo dei loro prodotti è anche abbastanza contenuto!
Quest'acqua tonica mi sta piacendo moltissimo, è il primo prodotto che provo di questa marca e sono estremamente soddisfatta: innanzitutto la confezione con lo spruzzino è comodissima perchè la spruzzo direttamente in faccia senza sprecare dischetti di cotone. Poi ha un profumo di fiori molto buono ed è una goduria spruzzarla in faccia la mattina perchè rinfresca tantissimo!
E' leggermente appiccicosa ma io risolvo questo problema, dopo averla spruzzata sul viso, tamponandola con le mani per farla assorbire meglio e più velocemente.
Trovo anche che con l'utilizzo aiuti a mantenere la pelle più pulita e anche più idratata!! 
La utilizzo mattina e sera dopo la detersione del viso, anche se preferisco di più utilizzarla la mattina per il suo effetto rinfrescante che mi fa "svegliare" più velocemente!
La sto quasi per finire e l'ho cercata in tutti i negozi dove vendono omnia botanica ma non l'ho trovata e mi sto preoccupando!! spero di riuscire a trovarla perchè voglio assolutamente riprenderla!! 

Pro: profumo, sensazione di freschezza e pulito
Contro: appiccica un pochino se ne spruzzate troppa
Voto: 8
Consigliato? assolutamente si soprattutto perchè in teoria si trova facilmente in molti negozi e il prezzo non è altissimo, poi ci sono altre linee della stessa marca magari più adatte alle vostre esigenze!

Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM

6 commenti:

  1. L'ho intravista quest'acqua tonica, sembra interessante :)

    RispondiElimina
  2. io lo uso da tantissimi mesi questo tonico e lo adoro!!! :)

    RispondiElimina
  3. :D fammi sapere poi come ti sei trovata!!

    RispondiElimina
  4. si è stata proprio una bella scoperta per me :)

    RispondiElimina
  5. si poi non costa neanche tanto e almeno a me sta durando tanti mesi :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!