Image and video hosting by TinyPic

sabato, settembre 07, 2013

Oggi vi parlo di...BellezzAutentica

Buongiorno a tutti.
Oggi volevo segnalarvi un negozietto bio online dal quale avevo fatto un acquisto un pò di tempo fa (qui click).
Tutti i prodotti in vendita sono bio e con inci totalmente verdi.
Le marche in vendita non sono moltissime, però hanno marche che altri shop online non hanno come Zao Make up oppure Essensè, Morcaresse, Qualikos e Vita Toscana.



Inoltre molto spesso fanno delle promo davvero carine (qui trovate quella del momento).
Le spese di spedizione sono un pochino alte partono da 6,50€ e vanno a diminuire in base al prezzo della vostra spesa, gratuite oltre i 60€ (maggiori info qui).
Io la scorsa volta mi ero trovata molto bene, avevo risparmiato sulle spese di spedizione perchè ero andata a prendermi il pacchetto direttamente da loro, e mi avevano dato un bel pò di campioncini.
Sicuramente se vi piacciono le marche che vende è un sito da tenere d'occhio perchè praticamente ci sono sempre delle promo, che variano di mese in mese.
Tutta questa intro per dirvi che questo negozietto mi ha omaggiata di 4 prodotti per labbra, per recensirli qui sul mio blog.
E' una cosa che mi ha fatto veramente piacere in quanto alcuni di questi prodotti mai mi sarei sognata di comprare..soprattutto perchè 2 di questi hanno un costo spropositato!

I prodotti (potete trovarli qui)  in particolare sono:

- lucidalabbra Zao Make Up è 100% biologico, incolore, trasparente, leggermente lucido. ha una doppia funzione:  nutre bene come un balsamo ma l’effetto lucido lo rende utile per chi non ama il rossetto


- balsamo labbra in stick zao make up 100% biologico, questo è molto simile ad un burro cacao classico ma ha una formula molto più ricca a base di melograno e burro di karitè ... e come tutti i prodotti zao è in versione bamboo o ricarica più economica



- stick ecobio protettivo labbra al neem, bio certificato: ha una formula classica molto simile agli stick protettivi ma è economico



- stick rossetto colorato e protettivo al neem, ha il vantaggio di nutrire, proteggere e in più colora. Io ho il colore beige albicocca, ma esiste in 4 varianti di colori dal rosa al rosso e quindi può sostituire il rossetto.

voi avete provato questi prodotti? 

io non vedo l'ora..soprattutto quelli di Zao che reputo una marca ottima e di qualità (ma il prezzo per questi 2 prodotti in particolare è un pò esagerato) per cui sarà un piacere per me provarli!

Ovviamente sarò più obbiettiva possibile, ma volevo ancora ringraziare Bellezza Autentica per questo meraviglioso regalo.

a presto


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+  |  INSTAGRAM


2 commenti:

Grazie per il commento!!!