Image and video hosting by TinyPic

sabato, giugno 15, 2013

i prodotti Finiti del periodo #3

ciao a tutti!!
Eccomi con il post dei prodotti finiti!! sono soddisfatta sono riuscita a finire anche qualche prodotto di make up!! Come potete vedere il mio psp continua (qui click click il post di tutti i prodotti che mi sono ripromessa di finire)
Inizio subito a parlarvi di questi prodotti e come mi sono trovata!
Urban Decay - Primer Potion
era una mini taglia che mi ha regalato una ragazza in uno swap.
Mi ci sono trovata benissimo, fa durare gli ombretti per tutta la giornata!! peccato sia una base siliconica! purtroppo non ho ancora trovato nessun prodotto bio ai suoi livelli..e per le occasioni speciali in cui mi serve un trucco che duri da mattina a sera ne ho bisogno!! Penso che acquisterò ancora un primer siliconico, magari quello della too faced!

Neve Cosmetics - Rugiada per Makeup
è un buon primer ma occorre capire come utilizzarlo: bisogna prendere una goccina piccolina di prodotto dividerlo tra i due indici e poi spalmarla su entrambi gli occhi (spero di essermi fatta capire), lasciare che asciughi dopo di che mettere l'ombretto..fa durare l'ombretto intorno alle 6 ore..non è male per una base bio!! io la utilizzo tutti i giorni e mi è durata un anno!! Ci si possono fare anche degli eyeliner spettacolari (e devo dire che in questo modo rende tantissimo!!) 

Pupa - mascara Vamp marrone
lo adoro lo adoro lo adoro! mi fa delle ciglia bellissime! non cola, dura tutto il giorno e non è troppo liquido ma denso (io amo i mascara così). Mi è durato tantissimo perchè lo uso solo il sabato sera..infatti in realtà non è nè secco nè finito ma è da un anno che ce l'ho per cui è ora di buttarlo!! aiuto!! (ne ho preso già un altro..questa volta nero, sempre e solo per il sabato sera...per tutti i giorni uso occhioni!) Purtroppo anche qui ancora non ho trovato un mascara bio che quando lo metto rimane perfetto tutto il tempo..mi hanno parlato bene di quello della So bio e quello di Couleur Caramel..li proverò!! chissà se potrò rinunciare al mio adorato vamp!

Fleur de Lune - scrub alla lavanda
ho fatto una piccola review qui click click, confermo che è un ottimo prodotto, non ho amato particolarmente l'odore! non credo lo ricomprerò solo perchè gli scrub preferisco farli in casa!

Depilzero - strisce depilatorie viso e bikini all'olio di argan
questo prodotto non merita una mia pubblicità ne menzione in questo blog..fa schifo schifo schifo schifo!! Ok l'inci è molto buono, infatti l'ho preso perchè non ci credevo che la depilzero avesse fatto delle strisce con buon inci..ma sono terribili...non tolgono peli e fanno solo male!! le ho buttate per disperazione!! non le comprate!!!!

Avril - fondotinta liquido "clair"
ne ho parlato già qui click click, non ne parlerò oltre..posso solo confermare che non è male come prodotto, costa poco però colore troppo chiaro per me..anche se si uniforma bene e non copre molto, mi schiarisce di  un tono..e il mio ragazzo me lo fa sempre notare..per cui non lo ricomprerò..anche perchè i colori + scuri tendono troppo al giallo (almeno dagli swatch che ho visto).

The All Natural Face - Fix-it
mamma mia terribile questo prodotto..per fortuna era un campioncino e ci ho potuto fare solo 2 applicazioni..l'ho utilizzato spruzzandolo sul viso x fissare il trucco ma mi ha fatto entrambe le volte una sensazione spiacevolissima di appiccicaticcio (come se fossi sudata) che è durata tutto il giorno!! terribile!
Ha fatto durare bene il trucco ma preferisco mille volte di + la nebbia fissante che ha un effetto rinfrescante e d'estate è una meraviglia usarla!! 


cmq ogni volta che faccio foto ai prodotti che finisco sono orgogliosa di me stessa! ormai non butto via nulla ancora pieno e nel caso di un acquisto poco azzeccato cerco sempre di scambiarlo con qualche altra ragazza! Sto per finire altri prodotti ma ve ne parlerò in un altro post =)


Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


18 commenti:

  1. Sento parlare del Vamp! di Pupa da un millennio ormai, devo rimediare XD

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provare il primer della Urban Decay. Anche io sto smaltendo un pò di prodottini. Ciao.

    RispondiElimina
  3. penso che la mia rugiada per makeup non finirà mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihhi io sono riuscita a finirla dopo un anno ma solo perchè l'ho comprata usata da un'altra ragazza!! mamma mia è infinito questo prodotto!!

      Elimina
  4. urka quante cosine terminate!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro quindi la Rugiada la consiglieresti? Io non mi sono mai decisa a comprarla perchè sul forum ho sempre letto pareri discordanti :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad un paio di settimane fa te l'avrei consigliata subito perché è discreta e multiuso..però da quando ho preso quella di TANF ti consoglierei quest'ultima perché è più efficace e costa meno.. Si non puoi fare gli eyeliner ma ho anche provato quello nero ssempre di TANF ed è divino!! Se ne hai la possibilità prendi tanf :p altrimenti la rugiada non è poi cosi male

      Elimina
  6. quanto odio i fidanzati che commentano i fondotinta...come se ne capissero qualcosa =P anche il mio lo fa XD

    bravissima comunque ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah pensavo che il mio fosse l'unico..guarda lui nota ogni + piccolo particolare e con i fondotinta è proprio rompipalle perchè lui non vuole che io li metta! cmq ho risolto usando i fondi minerali che praticamente non si notano! eheh :p

      Elimina
  7. Finire i prodotti è sempre una soddisfazione!! Anchio mi trovo benissimo col primer potion! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) sono curiosa di provare quello della too faced..chissà se è buono uguale!

      Elimina
  8. Ho provato anche io il pupa vamp...mi sembra un mascara normale...credo di non saperlo usare bene sob :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me dipende dal tipo di ciglia che hai! infatti su questo mascara ci sono tanti pareri contrastanti tra loro!! io mi ci trovo bene! meglio di tutti quelli di kiko che ho provato (anche se costano meno)

      Elimina
  9. Ciao Verya,
    scrivendo questo tipo di rubrica mi accorgo anch'io quanti prodotti finisco, trovo che sia sempre molto utile scriverla e leggerla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!