Image and video hosting by TinyPic

lunedì, giugno 10, 2013

Cose c'è nel mio beauty case bio?

Ciao a tutti oggi voglio iniziare una nuova rubrica che farò ogni tanto per farvi vedere i prodotti che sto usando e che possiedo.
Inizio subito a farvi vedere i prodotti viso che sto utilizzando in questo periodo:


Kart - acqua di lavanda
l'ho travasata in un contenitore + piccolo e di plastica..io faccio sempre danni e il contenitore di vetro mi faceva paura! odore orribile però sta funzionando bene..presto una review

Biofficina Toscana - crema viso idratante ad azione preventiva
credo finalmente di aver trovato la crema perfetta x me! la adoro!

Bionova - latte tonico 2 in 1
ne ho già parlato, questo prodotto mi piace moltissimo. Lo uso sia come detergente la mattina sia x struccarmi la sera! non so + farne a meno!!

Lush - maisenza
perchè non lo fanno +!! lo sto usando pochissimo x paura di finirlo! mi piace da morire quando lo uso la mia pelle è liscia, morbida, idratata e profumatissima! non so come fare quando lo finirò =(

Argital - argilla verde
la uso x farmi le maschere al viso, aggiungo un pò d'acqua, olio, miele e la pelle è pulitissima e morbida! il sacchetto da 1kg mi è costato 7 euro..mi durerà a vita!!

Martina Gebhardt - eye care
strepitoso prodotto!! mi sta piacendo moltissimo. Lo uso solo di sera perchè è molto pesante e ci vuole un bel per farlo assorbire ma mi rende il contorno occhi ben idratato. Presto ve ne parlerò

Cose della Natura - duplex viso
come rende la pelle liscia lui non lo fa nessuno. Ho fatto una recensione completa poco fa andate a leggerla se ve la siete persa!

Love the Planet - dischetto lavabile in microfibra colorato
non mi piace moltissimo..lo uso solo x togliere le maschere e trovo che x questa funzione sia perfetto!

Lily lolo - flocked sponge
questa spugnetta bianchissima la utilizzo con soddisfazione per struccarmi! mi piace molto ed è delicatissima. toglie via tutto il trucco in un baleno e si pulisce molto bene tornando bianchissima dopo averla lavata.

CMD naturkosmetik - rio de coco trattamento per capelli
è olio di cocco addizionato a qualche cera, io ne ho messo un pochino in questa scatolina nera di lush e lo uso per struccarmi gli occhi! lo massaggio tra le dita e lo applico massaggiando bene su ciglia e palpebre. Toglie via tutto!! fantastico. Se ve la siete persa leggetevi la recensione completa! è un prodotto multiuso fantastico!

Fleur de Lune - sapone viso
lo uso dopo lo struccaggio serale, dopo aver usato l'olio ho tutto il viso un pò unto e questo sapone toglie via tutto pur restando delicatissimo! io lo adoro la pelle non mi tira dopo l'uso!



Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+


19 commenti:

  1. bella l'idea di fare maschere per il viso con argilla verde, olio e miele :) mi incuriosisce provarla.
    Comunque splendidi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi cmq vario a seconda del periodo, di solito faccio 1 cucchiaino di argilla, 1 di acqua, 1 di olio e 1 di miele, a volte ce ne metto 1 di aloe, altre ancora ne metto 1 di yogurt..a seconda di quello che ho in casa! è economica, semplice e funziona :)

      Elimina
  2. Quante belle cose! :)
    Mi hai incuriosita molto su alcuni prodotti!

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa sulla spugnetta lily lolo, soprattutto perchè torna bianca dopo l'uso!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è ottima!! si può usare anche per stendere il fondo minerale!

      Elimina
  4. Ciao cara, ottimi prodotti, il contorno occhi della Martina G. è strepitoso per la cura serale, io per il giorno uso quello alla rosa in flaconcino dispenser, se ti capita provalo è meraviglioso sia per le rughine che per le occhiaie. Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  5. Che forte il dischetto "peloso" :-) non l'avevo mai visto!.-) Quindi non serve a granchè però visto che lo usi solo per togliere le maschere!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà puoi utilizzarla per mettere il tonico e per struccarti ma a me non piace è troppo duretta e mi faccio male..poi io il tonico me lo spruzzo direttamente sul viso!! per cui alla fine la utilizzo solo x togliere le maschere!

      Elimina
  6. Molto carina questa nuova rubrica :)

    RispondiElimina
  7. La spugnetta di lylo lolo l'hai usata anche per stendere il fondo minerale? Non si rovina con i lavaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la uso x stendere il fondo..non so non mi ispira moltissimo!preferisco il pennello. La uso x struccarmi da circa un mesetto, l'avró lavata almeno 20 volte e x ora sembra nuova!!

      Elimina
  8. Adoro questo tipo di post ^_^

    RispondiElimina
  9. Hai avuto una gran bella idea...anche perchè le routine non sono sempre le stesse, ma anzi variano in base ai diversi periodi dell'anno!! =D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!