Image and video hosting by TinyPic

giovedì, maggio 09, 2013

Review: iliana - Crema Piedi rinfrescante purificante Timo e Salvia

oggi vi parlo di un prodotto questa marca nuova nuova che sto provando da ormai più di un mesetto!!
iliana è un'azienda sarda ecco cosa dicono di loro:
Coltiviamo nei nostri campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Estraiamo nei nostri impianti di distillazione gli oli essenziali e creiamo nei nostri laboratori i prodotti di aromaterapia e cosmesi naturale.

ho comprato questo prodotto sul il giardino di arianna, ne avevo parlato anche qui.
Ricca di fattori emollienti (olio di semi di girasole, Caprylc/Capric trigliceride, glicerina vegetale), la crema Iliana ammorbidisce la pelle inspessita e indurita da calli e duroni; l'estratto di Centella asiatica (grazie al suo effetto tonificante sulle pareti venose) ne fa un irrinunciabile rimedio contro il gonfiore tipico di fine giornata. 
Gli oli essenziali di salvia ed eucalipto combattono l’eccessiva sudorazione ed esercitano un’azione deodorante e rinfrescante. 
L’olio essenziale di timo, antibatterico naturale per eccellenza, rende il preparato efficace contro verruche e micosi, trasformando la crema in una preziosa difesa per chi frequenta palestre e piscine.

INCI:
Aqua, Helianthus annuus seed oil, Caprylic/capric tryglyceride, Glycerin, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Centella asiatica extract, Eucalyptus globulus oil, Citrus aurantium dulcis, O.e. Salvia desoleana, Xanthan gum, O.e. Thymus herba barona, O.e. Mentha piperita, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate, O.e. Salvia officinalis, O.e. Thymus albus, Tocopherol, Citric acid, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Benzoic acid.




QUANTITA': 100ml
PREZZO: 8,50€ su il giardino di arianna
PAO: 12M

quantità che serve per un piedino!!

l'ho comprato perchè sono rimasta attratta dall'ultima frase della descrizione..essendo io in piscina praticamente tutti i giorni ho pensato che potesse aiutarmi..non che abbia mai avuto verruche o funghi ma sempre meglio prevenire..inoltre il prezzo non mi sembra affatto alto!!
Io la uso dopo la doccia, sui piedi puliti e asciutti, ne serve una quantità microscopica per piede, idrata tantissimo e ha un profumo veramente molto buono di erbette!!
La confezione è lunga e stretta ma molto comoda in quanto si riesce a dosare benissimo il prodotto schiacciandola leggermente!
Non ho notato però alcun effetto rinfrescante..l'effetto deodorante invece c'è..infatti ho notato che i miei piedi, nonostante usi sempre le scarpe da ginnastica, non sudano più di tanto e profumano anche!! ancora però non fa caldissimo per cui devo testarla per bene per il periodo estivo!

Pro: prezzo, profumo, idratazione, asciuga subito
Contro: se si esagera con le quantità ci mette un pò di + ad asciugarsi 
Voto? 8
Consigliato? si, a me è piaciuta molto, se avete i piedi secchi e che tendono a sudare questo prodotto potrebbe fare per voi.
io non so però se la ricomprerò in quanto non ho davvero bisogno di questo tipo di prodotto..ero curiosa di provarlo perchè volevo capire se davvero un prodotto del genere potesse servirmi, in questo periodo sicuramente no, ma magari in estate mi stupirà ancora di più!

voi avete provato i prodotti iliana? che ne pensate?

un bacione
Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER




2 commenti:

Grazie per il commento!!!