Image and video hosting by TinyPic

venerdì, maggio 10, 2013

Haul: Ecco-Verde!!

eccomi qui ci sono ricascata..ho fatto un "piccolo" ordine da ecco-verde approfittando del coupon da 5euro che mi hanno dato come regalo di compleanno!!
curiose? ecco qui scartiamo il pacco insieme:

pacchetto in condizioni un pò pietose ma vabbè dentro non si era rotto nulla per fortuna!!
ecco da + vicino i prodotti che ho preso, ne ho presi un bel pò in vista dell'estate!! cosi da non dover fare un altro ordine almeno fino a settembre:

4,99€
l'ho presa per la rimozione del trucco..le recensioni dicono sia fantastica!!

100ml - 10,99€
l'ho presa grazie ad Alessandra, perchè con una sua recensione mi ha incuriosito moltissimo (questa qui)

21gr - 5,99€
preso perchè pare sia ottimo e abbia un buon profumo di limone..sto finendo quello di martina gebhardt e ho voluto provare questo qui per vedere se ci sono differenze (visto che questo costa meno e ha + prodotto)

15ml - 10,39€
preso per le ottime recensioni e perchè ho finito da tempo il mio contorno occhi di fitocose jalus eyes, questo di martina costa uguale ma ha meno prodotto però sembrano molto simili come consistenza..vi farò sapere!

100ml - 13,49€
l'ho preso per usarlo su viso e corpo dopo le giornate di mare quest'estate..la calendula dovrebbe aiutare contro la pelle arrossata dal sole!! vi farò sapere!!

200ml - 7,99€
questa l'ho presa per l'ottimo prezzo e sempre da usare sul viso come tonico soprattutto in estate perchè dovrebbe essere lenitiva e rinfrescante!!

100ml - 15,99€
sempre un prodotto preso in vista dell'estate per il corpo, dovrebbe aiutare a mantenere più a lungo l'abbronzatura ed inoltre c'è scritto su ecco-verde che ha un spf 4..magari da usare quando si è già abbronzati gli ultimi giorni di mare! 

87ml - 13,99€
ho preso questa protezione perchè l'anno scorso mi sono trovata strabene con la protezione 30! siccome mi è anche avanzata un pochino la finirò e poi userò questa! volevo in realtà prenderne una della bjobj ma apparte che 150ml non li avrei finiti mai poi costavano quasi uguale (vabbè apparte la quantità) e ho preferito questa visto che mi ero trovata bene, speriamo non mi deluda!!

4,50gr - 2,89€
era da molto che volevo provarlo..sono rimasta attratta da questo balsamo soprattutto perchè io adoro i balsamo labbra e perchè colora (non amo mettermi i rossetti magari questo potrebbe essere una soluzione)

4,25gr - 3,41€ in offerta
adoro i crazy rumors...sono diventati i miei preferiti balsami labbra!! ho voluto provar questi nuovi "gusti" vediamo un pò come sono!!

ed infine un campioncino misero, io lo avevo richiesto nelle note specificando di avere pelle mista e capelli fini e crespi ma mi hanno inviato un campioncino un pò a caso secono me..in quanto è una crema super nutriente e antirughe..boh!! 


io come al solito mi sono trovata benissimo con ecco verde, il pacco ci ha messo un mesetto ad arrivare perchè avevo preso un prodotto che non avevano in magazzino però la consegna questa volta è stata molto veloce in circa 4 giorni era da me! Peccato che per i campioncini ne diano sempre così pochi!!

a presto
Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

31 commenti:

  1. Sulla protezione solare ti ho già chiesto su fb e grazie per avermi dedicato due minuti del tuo tempo e delle risposte. mi attirano molto anche la Lily Lolo - Flocked Sponge e la lozione weleda..fammi sapere come ti trovi tu ho letto la recensione che hai linkato..interessante.però ha l'alchool in 2° posto non fa male nei capelli???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti ero indecisissima se prenderla o meno proprio per l'alcool..però ho letto parecchie recensioni e tutte sono entusiaste di questo prodotto..forse l'alcool è ben bilanciato e in questa lozione non li rovina!! appena riesco a provarla per un bel periodo di tempo poi ti dico!
      per la risposta su fb di nulla!! :) per il resto poi + avanti recensirò tutto!!
      un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Verya
    oggi ho approfittato del 10% sui prodotti che avevano da magazzino e mentre decidevo se fare o no l'ordine uno dei tanti prodotti che volevo non c'era più...beh è stato quello che mi ha spinto a fare il mega ordine che ci impiegherà tre settimane ad arrivarmi così tra la fine di maggio e gli inizi di giugno, sarà il mio regalo di compleanno. Quando arriverà vi farò vedere quante cose ho preso, soprattutto set da viaggio così provo i prodotti e non appesantisco la valigia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo!! non vedo l'ora di vederlo *-*

      Elimina
  3. Quanti prodottini:) Con i campioncini sono stati davvero miseri baci

    RispondiElimina
  4. ho il lip balm lavera color bronzo ed ha un colore fighissimo, questo che hai preso tu dovrebbe essere pure meglio :D

    RispondiElimina
  5. Sembrano tutti ottimi!Aspetto le recensioni!:-)

    RispondiElimina
  6. Questo ordine è stupendo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi della lozione Weleda! *_*
    1 bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao Verya, ma il trattamento protettivo biofficina serve come solare?
    un abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono come doposole!! Ho sentito che è molto leggero ma anche lenitivo!! Soprattutto ottimo per il viso per una pelle mista!!

      Elimina
  8. io ho provato quella crema di b.toscana non mi è piaciuta per l'inverno era troppo leggera, quando ho abbondato coll'uso e l'ho finita in una settimana =D
    lo jalus è un po diverso, è meno denso dell'eye care che neanche io avendo la pelle, d'estate riesco a usare ma tu metti anche qualcosa tipo gel d'aloe vera :)

    il pacco oddio hanno pure messo del nastro adesivo quelli di UPS :o :o

    I samples vabbe..si sa che non danno tanti :P

    un bacione bella Vera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il pacco era distrutto..x ora il contorno occhi lo uso solo di sera e mi piace tanto :) d'estate mi sa che metterò gel d'aloe o niente :p

      Elimina
  9. Tutti prodotti iper interessanti :)
    Mi incuriosisce la crema protettva della b. Toscana..se effettivamente va bene come dopo sole sul viso ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
  10. Cavolo la spugna della Lily lolo non sapevo esistesse!
    Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere usata x applicare il fondo minerale bagnato!!

      Elimina
  11. Ma che belle cosine!!! Anche io ho appena ricevuto il pacco da eccoverde ho preso due crazy rumors (strabuoniiii*_*) e pure io la cuticle care di badger balm! Mi incuriosisce la protezione solare!!!:D consolati per il campioncino a me non ne hanno mai dati xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gusti hai preso? Ti faccio sapere x la protezione solare!!

      Elimina
  12. Splendido ordine Verya :)

    Solo un consiglio: la crema solare dello scorso anno buttala, tanto i filtri (fisici o chimici) saranno già andati a male e inefficaci, anzi potresti avere problemi

    Laura Pennydue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria no perché l'ho aperta ad agosto e ha un pao di 12 mesi..ho controllato e consistenza e odore sono uguali! Cmq grazie x il consiglio me ne è avanzata proprio pochissima x fortuna!!

      Elimina
  13. Quanti bei prodotti ^_^

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodotti!! Il contorno occhi di martina gebhardt é nella mia wishlist da un bel pó, aspetto la tua recensione!:) Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora lo sto usando e mi piace, certo per l'estate è un pò pesantino..avrei dovuto prendere qualcosa di + leggero però è molto buono e si assorbe abbastanza in fretta perchè ne serve una quantità microscopica!!

      Elimina

Grazie per il commento!!!