Image and video hosting by TinyPic

giovedì, febbraio 07, 2013

Review: Assiamedica - Panno Pocket

Buongiorno a tutti!! Questo è il mio 100esimo post!! =)
oggi volevo parlarvi di questo pannetto che ormai è mio fedele alleato da ben 4 mesi (ne ho parlato qui quando l'ho comprato).


E' il POCKET PANNO, l'ho pagato 14,90€ e ce ne sono 2 dentro una bustina di plastica richiudibile (ma che mi si è rotta da un pò ormai) ora poi hanno messo un'offerta che con circa 2 euro in + ti danno una pockette e se siete fan di fb della loro pagina vi mettono un omaggio nell'ordine!

cmq sia dopo 4 mesi di utilizzo sono pronta a dirvi la mia...
recentemente ho scoperto che questi pannetti dovrebbero essere utilizzati per 3 mesi e poi cambiati, io però non ho notato cambiamenti nelle setole da quando li utilizzo (forse perchè li alterno e così facendo non si stanno rovinando + di tanto), per cui penso durino molto di + che soli 3 mesi...anche perchè non c'è scritto sul sito boh!cmq non ne potrei + fare a meno!! secondo me per la pulizia del viso sono indispensabili!! innanzitutto potete usarli anche senza nessun tipo di struccante/detergente perchè tolgono via dal viso tutte le impurità semplicemente bagnandoli con acqua..io però mi trovo meglio prima a sciogliere il trucco con il latte detergente, massaggiarlo sul viso e poi rimuoverlo totalmente con il panno, in questo modo penso sia un pochino + delicato...infatti ho notato che utilizzandolo solo con acqua la pelle tira un pò perchè veramente pulisce benissimo e toglie via ogni residuo di trucco o sporco!! invece con il latte detergente non ho questo effetto ma cmq la pelle è pulitissima, anche se dopo per sicurezza faccio un ultimo risciacquo con acqua...
un altro punto a favore è che poi quando devo rimuovere il trucco dagli occhi anche quello più strong questo panno rimuove tutto in al massimo 2 passate ed è delicatissimo! veramente questa cosa mi ha stupita tantissimo!!
E anche il fatto di lavarlo subito dopo averlo utilizzato a me non pesa per nulla perchè io lo strofino 2 sec con la saponetta di marsiglia poi risciacquo con acqua calda e veramente dopo 2 secondi sotto l'acqua è tornato pulitissimo!! anche se avevo trucco nerissimo e waterproof, il panno riuscite a pulirlo in pochissimo, e tra l'altro si asciuga anche velocemente, secondo me al massimo in un paio d'ore è asciutto!

Pro: puliscono in profondità, molto delicati
Contro: secondo me nessuno degno di nota, forse il prezzo un pochino alto ma sono 2 panni e durano molto!
Voto? 10
Consigliato? si secondo me un prodotto del genere è da provare assolutamente

voi che ne pensate? lo avete provato o ne avete altri?

un bacione!
Seguimi su:
FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

15 commenti:

  1. Lo trovo favoloso anche io :)

    Mi chiedo come ho fatto fino ad ora senza ;);)

    Bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!! è indispensabile ormai...addio dischetti di cotone brutti e aggressivi :p

      Elimina
  2. mi attirano tantissimo!!! ne ho uno da provare che mi hanno inviato (un altra azienda) e poi vedrò se mi ci trovo bene... magari li prendo questi che ho puntato da tanto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    quindi non irritano la pelle a lungo andare? Mi piacerebbe provarli, anche per diminuire i rifiuti, ma ho sempre pensato che fossero troppo aggressivi

    Laura Pennydue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io non ho la pelle delicata, e a me utilizzato con un po' di latte detergente della coop viviverde non ha dato problemi ovvio magari dopo se ti senti la pelle tirare dovresti mettere la crema idratante
      .ora che sto usando il latte di bionova invece la pelle mi rimane morbida e idratata e non ho bisogno della crema dopo..
      Magari potresti provare con un panno più conveniente x iniziare!

      Elimina
  4. Prima o poi devo provarli! ora uso semplici panni in microfibra presi al super, morbidissimi, e mi trovo benissimo per rimuovere il trucco ma anche per asciugare il viso. Questi però dovrebbero essere ancora meglio!
    Grazie per la recensione!

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di si..ma forse sono molto simili..non ho mai provato quelli comprati al super :p

      Elimina
  5. ma... tolgono anche il mascara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però x evitare di strofinare troppo lo sciolgo prima con acqua calda o uno goccino di struccante oleoso e poi con una passata di questo panno ho gli occhi pulitissimi!

      Elimina
    2. interessante, grazie :)
      avevo preso, anni fa, della clinians, un guanto in microfibra fatto simile. non era male, ma lo persi presto. e mi sa che costava cmq meno. boh.

      Elimina
  6. Sarei curiosissima di provarlo! Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Li ho comprati dopo la tua recensione, finalmente ho la sensazione del viso pulito..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sono contenta ti sia stata utile =)
      io devo ricomprarli perchè i miei ormai non funzionano + bene!

      Elimina

Grazie per il commento!!!