Image and video hosting by TinyPic

lunedì, novembre 12, 2012

Haul: BeautyChamber

Eccomi con un nuovo haul!! questo acquisto lo volevo fare da tantissimissimo...ma ogni volta rimandavo perchè ero molto molto indecisa!
Avrò letto tipo 20 review e visto altrettanti video prima di decidermi ma finalmente ho fatto l'ordine!
Ho preso i fantastici pennelli della Real Techniques!! la prima volta che ne ho sentito parlare è stato da parte di TheMissRettore su youtube...mi aveva colpito molto la sua recensione soprattutto per quanto riguardava il blush brush e l'expert face brush...ho fatto miliardi di ricerche e da allora sono passati davvero tanti mesi..non riuscivo a decidermi se prenderli o meno (o se prenderli sul sito americano di iherb, che costa di meno ma c'è il rischio dogana). Alla fine ho optato per questo sito inglese BeautyChamber (anche perchè se mettete il codice MISSRETTORE avete il 10% di sconto!) per essere sicura che i prodotti mi arrivassero..è un sito molto efficiente, velocissimi e ti danno anche il codice per tracciare la spedizione!Le spese di spedizione ammontano a 7,95£ (penso sia il costo più basso tra tutti i siti inglesi che vendono questi pennelli).
Ho avuto anche un problema con l'ordine perchè invece di una confezione full del fondotinta (che avevo pagato) mi hanno mandato un sample, ma ho mandato una mail per avvisarli, mi hanno risposto subitissimo e mi hanno inviato il full mancante con un sample di un bronzer!
Questi sono i prodotti che ho preso:


*Everyday Minerals - Jojoba Base (cream): ne ho provato un campioncino e penso sia fantastico..ero indecisa sulla colorazione (il campioncino sembra perfetto per la mia pelle ma un pochino tendente al rosa così ho preso anche 3 campioncini del sottotono dorato, così nel caso la prossima volta che lo prenderò sarò sicura del colore) so che lo vendono anche su eccoverde (e sicuramente la prossima volta lo prenderò li) ma su questo sito costa un pochino meno e in più potevo prendere i campioncini! cmq vi farò una bella review presto! posso solo dire che la confezione è carinissima..forse la quantità per il prezzo è davvero poca ma la qualità si vede!! è nettamente maggiore del fondo di mww4u che utilizzavo!



*Real Techniques - Blush Brush: questo l'ho preso soprattutto per stendere la terra..per il blush uso già con successo il disco blush di neve..ma non avevo un pennello adatto per la terra e poi quando il disco blush(di Neve Cosmetics) è sporco non so mai come mettermi il blush! almeno ora posso usare anche questo!!




*Real Techniques - Expert Face Brush: sono rimasta incantata da questo pennello dalle fantastiche recensioni che ho letto...uso molto il fondotinta liquido d'inverno (perchè dove abito io si gela e la mia pelle si screpola sempre e con il fondo minerale peggioro la situazione)e di solito lo stendo con le mani perchè non ho un pennello adatto vedremo con questo!!


Blush brush (sx) e Expert Face brush (dx)






che ve ne pare? a prestissimo con recensioni approfondite di ogni prodotto

io sono contentissima!!


4 commenti:

  1. anchio ho comprato gli stessi pennelli RT da Beauty Chamber con lo sconto, sono stata stracontenta! Aspetto recensione everyday minerals ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coincidenza!!! Sono davvero morbido si!! Alla fine costano poco ma hanno una qualità eccellente!!

      Elimina
  2. Ciao cara! Volevo chiederti se l'expert face brush potesse essere usato anche per il fondotinta minerale! Tu l'hai mai applicato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io l'ho usato perchè praticamente il fondo liquido lo uso solo il sabato sera, mentre tutti i giorni il minerale e qualche volta capita che il pennello apposta x il minerale ce l'ho a lavare/asciugare e ho usato questo..allora è molto preciso (per i lati del naso contorno occhi per esempio) però essendo un pochino piatto non si riescono a fare bene i movimenti rotatori (che io normalmente faccio per applicare il fondo minerale) per cui secondo me per l'applicazione del minerale non è l'ideale ma ce la si fa lo stesso :p

      Elimina

Grazie per il commento!!!