Image and video hosting by TinyPic

domenica, ottobre 07, 2012

Review: Love the Planet - crema idratante al TeaTree

Buongiorno!!
oggi voglio parlarvi di questa cremina per il viso di Love The Planet che ho acquistato un pò  di tempo fa su EcoBelli (vedi qui).
Della stessa marca ho provato il gel per occhi, che non mi è piaciuto assolutamente..quindi pensavo di aver fatto un acquisto sbagliatissimo e aver sprecato i miei soldi (in + mi trovavo benissimo con la crema appena finita della Tea Natura, vedi qui)...e invece...

ma prima vi parlo un pò del prodotto:
Soffice e leggera come una mousse. L'efficacia del Tea Tree assicura un'efficace azione antisettica. Questa crema idratante per il viso è arricchita con Aloe Vera, Olio di Mandorle Dolci e Vitamina E ed è profumata esclusivamente con puri oli essenziali.
Adatta ai vegetariani e vegani.
INCI e Pao
è una bella cremina densa e bianca, molto soffice al tatto e con un buonissimo profumino. Il packaging è troppo bellino: confezione di vetro e tappino che si svita!! c'è davvero tantissimo prodotto!!mi durerà tantissimo!! La sto usando da un paio di settimane e mi piace davvero davvero tanto! si assorbe molto velocemente, idrata la pelle e non unge (io ho la pelle normale/mista, senza particolari problemi..d'estate ho la pelle leggermente unta su naso, fronte e mento e d'inverno invece ho la pelle che mi si screpola sulle guance). Tra l'altro negli ingredienti c'è il TeaTree che nel caso mi spuntassero brufolini dovrebbe disinfettare tutto!! E' davvero ottima! cmq secondo me è molto idratante per cui se avete una pelle grassa non va bene...ora che inizierà l'inverno penso sia perfetta per questo periodo perchè da' veramente una buona idratazione (per l'estate invece questa crema la boccerei, forse è troppo corposa).
Non costa tanto io l'ho pagata 9,10€ e per tutto il prodotto che c'è mi pare un costo giusto!

Voto? 9
La consigli? sicuramente, però per il periodo invernale o se volete qualcosa che nutri la vostra pelle ma che si assorba subito.

Pro: idratazione a lungo, si asciuga subito
Contro: forse troppo pesante per l'estate (ma visto che l'inverno si avvicina è perfetta)
Voto: 9
Consigliato? si!!!


qualcuna di voi l'ha provata?

a presto


8 commenti:

  1. mi piacciono questo tipo di creme corpose perché d'inverno mi fanno sentire veramente a posto e protetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me! poi con il freddo che fa qui a milano mi serviva proprio :)

      Elimina
  2. Io in estate le creme le devo proprio evitare. Anche le più leggere. Questa prima o poi la voglio provare nel periodo invernale.
    grazie per la review

    RispondiElimina
  3. Strano sia "pesante" per l'estate... il secondo ingrediente è proprio gel d'aloe... comunque la voglio provare, ho la pelle da normale a grassa (in estate appunto) e pensavo che questa fosse leggera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me era pesante anche in inverno!! è che è corposa!!! boh secondo me se hai la pelle grassa io non te la consiglio assolutamente!!!

      Elimina
    2. acc... addirittura... :( peccato, queste marche ecobio economiche (e questa è anche certificata Buav, cruelty free, quindi per me è il massimo dell'eco-shopping diciamo) mi attirano molto.. per caso qualcuno ha provato gli shampoo? ;)

      Elimina
    3. allora io ho provato il balsamo, non è male ma districa poco.
      Cmq la crema alla fine è buonissima ma magari per un periodo in cui fa un pò meno caldo (almeno x la mia pelle) alla fine costa poco magari potresti vedere se tu ti ci trovi anche ad usarla d'estate!

      Elimina

Grazie per il commento!!!