Image and video hosting by TinyPic

venerdì, ottobre 12, 2012

Haul: The Coral Pink Shop


Ciao a tutti!!
oggi voglio parlarvi dell'acquisto che ho fatto in questo sito davvero davvero carinissimo!!

ammetto di essermi innamorata del sito e aver fatto l'ordine perché  è molto curato nei minimi particolari e ha marche davvero interessanti (con inci verdissimo!!!). Purtroppo alcune di esse costano un po' tanto per potermele permettere per cui ho optato per delle cosine economiche.

Volevo inoltre complimentarmi con loro per il fantastico servizio clienti: Silvia è sempre molto gentile e disponibile e velocissima nel rispondere.
Per non parlare poi del pacco: inviato mercoledì ed arrivato venerdì mattina! veramente veloci! ed era curatissimo nei particolari, con lo scotch del sito!! sono rimasta incantata!
vi giuro mai nessun sito da dove ho acquistato mi ha fatto un pacchetto così carino (si vede che conoscono le donne e sanno come conquistarle).
Sono davvero fantastici, sono contentissima di aver ordinato da loro e lo farò spesso in futuro!! 

ecco cos'ho preso:



MARILOU BIO: Crema Viso Giorno
l'ho pagata 4,40€ per 30ml, secondo me molto conveniente! Spero sia anche adatta a me! Non è carinissima la confezione? questa marca non l'avevo mai vista ne sentita, sono curiosa di provarla anche perchè ci sono tanti prodotti per la cura del corpo che costano proprio poco!





FIGS&ROUGE: Cherry&Vanilla e Peppermint&TeaTree Balm
di questi balsami labbra mi sono innamorata davvero, avevo già provato quello coco vanilla però per il troppo caldo di quest'estate si era rovinato..ho voluto dare una nuova opportunità a questi altri 2. In vista dell'inverno li userò moltissimo e quando mi verrà l'herpes labiale (purtroppo mi viene sempre d'inverno!!) userò quello al TeaTree.
Prezzo: 3,90€ per 8ml

DR. ORGANIC: Balsamo Ristrutturante Capelli Secchi
neanche questa marca l'avevo mai vista, però dalla descrizione mi sembra molto valida.
Prezzo: 10,50 per 265ml





appena avrò provato tutti questi prodotti vi farò delle belle recensioni!!


e poi come non posso farvi vedere i tantissimi campioncini che mi hanno mandato? sono rimasta senza parole!! ben 11 campioncini! non so perchè ma quando in un ordine ti curano così tanto ti viene sempre voglia di acquistare ancora, no?
erano in questa bustina carinissima (a sx), a dx potete vedere tutti i campioncini che mi hanno mandato e che non vedo l'ora di provare!!


se volete dare un'occhiata al sito è: http://www.thecoralpinkshop.it, mentre invece la pagina facebook è qui

ne vale la pena! vendono davvero di tutto dalla cura del corpo all'oggettistica..e sono tutte cose stupende!!
E' un sito che cattura l'attenzione!

Volevo informarvi che fino al 20 ottobre c'è lo sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice: CORALDISC15

Tra l'altro Silvia mi ha detto che la prossima settimana avranno in arrivo dei nuovi prodotti per il viso e corpo, e prossimamente una marca di make up minerale in esclusiva per l'Italia!
Chissà di cosa si tratta!!

fatemi sapere cosa ne pensate
a presto!


6 commenti:

  1. Ciao Veronica,
    sono veramente contenta che tu sia rimasta soddisfatta dell'ordine, e grazie mille per questo post. Lo condivido sulla nostra pagina Facebook.
    Ragazze vi aspettiamo su http://www.thecoralpinkshop.it/

    Un saluto grande, Silvia
    The Coral Pink Shop

    RispondiElimina
  2. ciao cara, questo dr organic mi sta incuriosendo troppo
    fammi sapere come ti trovi con tutto *_*
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Uso anche io il balsamo labbra Cherry & Vanilla e lo trovo delizioso.Attendo le review degli altri prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è buonissimo :) appena provo tutto scriverò sicuramente un articolo!

      Elimina

Grazie per il commento!!!