Image and video hosting by TinyPic

lunedì, settembre 10, 2012

I preferiti dell'estate 2012: Make-up

ed infine ecco i trucchi che ho utilizzato di più quest'estate!!

  Zoeva - cool shimmer palette

questa è stata la mia prima palette, in realtà non l'avevo mai utilizzata moltissimo prima perchè sono rimasta affascinata dai trucchi minerali e questa l'avevo lasciata da parte..così prima di partire per le vacanze ho deciso di portarla con me..e devo dire che ho fatto benissimo! ho avuto tutti i colori possibili e immaginabili per truccarmi e ho anche quasi finito un colore (il bianco), dopo averlo utilizzato praticamente sempre..le cialdine sono microscopiche però se utizzata come palette per i viaggi va più che bene..ho però notato che i colori non sono scriventissimi e dovevo fare più passate per avere l'effetto desiderato (cosa che non mi succede assolutamente con i trucchi di neve, basta una passata e il colore è perfetto)..cmq la consiglio costa poco e per i viaggi è utilissima.







 Neve Cosmetics - Summertime Blush
swatch Summertime
questo è stato il mio blush super preferito quest'estate...secondo me è bellissimo, è leggermente scuro (non lo potrei mai utilizzare d'inverno si vedrebbe troppo) ed è perfetto sulla pelle abbronzata perchè ha qualche brillantino e la risalta tantissimo!! mi è piaciuto da morire!!







 Minerale Puro - Asia Bronzer
swatch asia (in alto) e summertime (in basso)
questo l'ho utilizzato tantissimo, praticamente (non so perchè) mi abbronzo molto sul corpo ma il mio viso rimane sempre molto più chiaro e sembra che ho una faccia da cadavere, per cui ho dovuto assolutamente usare questo bronzer che per la mia carnagione è risultato perfettisismo!! 
ne ho parlato qui








 Pupa - Mascara Vamp colore marrone e blu
questo ormai è il mio mascara preferito per tutto l'anno! da' volume, allunga non fa grumi, insomma ciglia da urlo!! stupendo!!
marrone n 200 e blu n 300

 Kiko - Long lasting colore bianco perlato
l'ho utilizzato come base per gli ombretti o da solo abbinato all'eyeliner (quello nero di essence o quelli di kiko i super colour eyeliner) mi piace tanto perchè ti da la possibilità di fare un make up veloce e bello..l'ho già quasi finito!! solo che almeno questo bianco scrive poco e devo fare molte passate..ma l'effetto mi piace lo stesso.

e con questo ho finito!
a prestissimo


3 commenti:

  1. ciao Veronica:)
    anche a me piace tantissimo il blush summertime:)
    ciao ciao:)

    RispondiElimina
  2. maaaaaaaaaaaa come mai non ne sapevo niente del tuo blog? bbooh ma eccomi qui :P
    interessanti prodotti, anche io adoro il summertime ^^è davvero eccezionale :)

    bene cara, vado a guardare il resto del blog
    un baciooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille sei carinissima e haiun blog fantastico :) a presto!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!!!