Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, luglio 18, 2012

Review: balsami labbra - Figs & Rouge e Badger Balm

Eccomi finalmente!! Tra questo caldo, studio e lavoro arrivo a casa che sono distrutta e non ho la forza di scrivere!!! Cmq oggi vi volevo parlare di 2 balsami labbra che sto utilizzando ultimamente:

 figs & rouge - balm coco vanilla (ne ho parlato qui quando l'ho acquistato)
 Allora dopo circa 2 settimane di utilizzo ecco cosa ne penso: lascia le labbra super morbidissime per tantissimo tempo e lucide come se fosse un gloss..l'effetto è stupendo! L'ho utilizzato anche sulle mani e cuticole e devo dire che non sono più arrossate nè con pellicine...inizialmente l'odore era qualcosa di divino misto tra cacao e vaniglia lo adoravo MA
dopo circa 1 settimana di apertura ha avuto una modificazione "genetica"!!! Inanzitutto non profuma più anzi sa di olio d'oliva e poi si sono formati dei grumi che prima non c'erano!!! Boh! E pensare che lo tengo sempre al fresco in bagno per cui non penso sia stato il caldo! Chissà! Cmq lo utilizzo lo stesso perchè l'effetto è uguale ma il profumo è un pò fastidioso :( peccato!! Mi ero innamorata di questa marca e già pensavo di comprarne altri su www.ecobelli.com uffi!
i grumi nel balm =(

 badger - lip balm spf 15 (ne ho parlato qui quando l'ho acquistato)
 L'ho preso per usarlo al mare perchè ho le labbra che al sole si bruciano, mi diventano rossissime e poi inevitabilmente si riempiono di herpes!!! secondo me questo balsamo è buonissimissimo, è morbido, idrata bene e il profumo (anche se c'è scritto inodore) non nè male!!secondo me poi le protegge bene dal sole! però ovviamente avendo spf lascia le labbra bianchissime..e io infatti poi lo tampono con un dito altrimenti sembro un clown!! io lo riaquisterei! i badger balm sono davvero ottimi prodotti!!



anche voi avete avuto la stessa esperienza con questi balsami labbra? oppure no? ditemi :)

a presto!

AGGIORNAMENTO 4/10/2012
ormai il balsamo labbra della figs&rouge era immettibile da quanti grumi si erano formati così ieri sera ho pensato: e se lo facessi sciogliere nel microonde? ebbene l'ho fatto e facendolo sciogliere per bene i grumi sono scomparsi!! probabilmente era il burro di karitè che con il caldo si era dissociato dal resto degli ingredienti non saprei..cmq ora è tornato tutto bello liscio senza grumi..peccato che però non profuma :(


3 commenti:

  1. Ciao! C'è premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao Verya. Io sto provando quello al melograno e lo trovo divino. sulle labbra sembra davvero un gloss, il profumo è favoloso e in bocca è insapore ( a differenza di altri prodotti che lasciano un sapore poco simpatico anche se tollerabile).
    la scatolina è bellissima ( e per una come me che le colleziona direi che il prodotto vale assolutamente il prezzo ).
    spero che anche il mio non perda il profumo e non faccia grumi. ti aggiorno :)

    un bacio

    Mari

    ps. se non l'hai già fatto passa sul blog.. c'è un giveaway molto carino e tutto minerale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sulla scatolina, io oltre a questo ne ho provati altri 2 e quello cherry vanilla l'ho adorato prufumava tantissimo e mi idratava benissimo le labbra e non mi ha fatto scherzetti come questo qui di cui ho fatto la recensione, ma quello al peppermint e tea tree un altra volta mi è andato a male! io non so se sono io sfigata ma non è che tenga le cose male..sempre dentro al cassetto al chiuso in camera ç_ç puzzava e mi ha fatto gli odiati grumi e palline! l'ho buttato..non penso ne prenderò altri 2 su 3 mi hanno fatto così!

      Elimina

Grazie per il commento!!!