Image and video hosting by TinyPic

mercoledì, luglio 04, 2012

Haul: EcoBelli

eccomi di nuovo con un haul!! ho voluto far rifornimento per l'estate..visto che partirò e starò lontana da casa per un mesetto! ho scoperto questo sito grazie a varie recensioni trovate su internet, ne parlavano molto bene ed infatti mi sono trovata benissimo anche io!!Penso che riacquisterò sicuramente da questo sito!Prima di tutto sono stati velocissimi! ho ordinato lunedi mattina, lunedi sera mi hanno spedito tutto e martedì mattina il pacco era già arrivato!! servizio super veloce! Poi hanno impacchettato tutto benissimo e mi hanno inviato 4 campioncini dentro una bustina super carina! Ottimo servizio davvero!
Ho voluto prendere tutte marche mai provate prima soprattutto per il costo davvero basso!
ma ora vi dico cosa ho preso:


Love The Planet:

- Gel Contorno Occhi 
effetto rinfrescante e tensore 
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 18 gr
PREZZO: 5,90€
PAO: 18M

Finalmente ho finito il contorno occhi della Lush mi serviva un contorno occhi e ho deciso di prendere questo!

- Dischetti Struccanti Lavabili Colorati confezione di 5 dischetti colorati + 1 sacchetto per lavaggio
DESCRIZIONE: vedi qui
PREZZO: 7,90€

Ma quanto sono carini!! li ho presi per struccarmi e per togliermi più facilmente le maschere o lo scrub dal viso! addio dischetti di cotone!! non so se si possono usare anche per passare il tonico!!boh voi che dite? cmq sono morbidissimi e si possono lavare in lavatrice!! idea fantastica!

- Crema Idratante al Tea 
Tree azione idratante e purificante
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 50gr
PREZZO: 8,10€
PAO: 18M

in realtà questa crema non mi serve nell'immediato..l'ho solo presa perchè costava poco e per cercare di raggiungere la cifra per avere le spese di spedizione gratuite! vi dirò più in là com'è!

- SOS Gel al Tea Tree e Limone 
purifica, calma, dona sollievo alla pelle irritata o screpolata
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 18gr
PREZZO: 5,90€
PAO: 18M

ho preso questo gel perchè d'estate con il caldo mi vengono dei brufolini sulla schiena dove è coperta dai capelli o dietro le orecchie, questo gel dovrebbe aiutarmi a farli passare più velocemente..lo vorrei usare anche sulle scottature e sull'herpes labiale che mi viene sempre d'estate!! e anche sulle punture di insetto!!vedremo se funzionerà!



Skin Blossom - Balsamo Nutriente
con olio di pracaxi e agrumi per nutrire e donare luminosità
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 350 ml
PREZZO: 9,90€
PAO: 12M
Sono sempre alla ricerca di un balsamo perfetto per i miei capelli fini e lisci! per ora sto usando quello di Tea Natura che è moooooolto buono MA non sopporto l'odore!! così ho preso questo qui!! marca ancora sconosciuta per me! vi farò sapere


Biosolis - Olio Solare Spray SPF 6
100% filtro naturale. Protezione bassa. Formula secca, non lascia la pelle unta
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 125ml
PREZZO: 16,30€
PAO: 6M
l'ho preso per il mio ragazzo, che quando è già abbronzato non vuole mettersi crema ma solo olio..e visto che io mi rifiuto di fargli mettere qualcosa con schifezze dentro gli ho preso questo..è vero costa tantissimo però per ora è l'unico olio con protezione così bassa che ho trovato!! (se avete altro da consigliarmi fate pure eh) speriamo valga i soldi spesi!! 


Figs & Rouge - Balm Coco Vanilla
azione calmante e... coccolante!
DESCRIZIONE: vedi qui
QUANTITA': 17ml
PREZZO: 5,90€
PAO: 12M
questo l'ho preso solo perchè c'era scritto che era al cocco e vaniglia!! ha un odore superbuonissimo ed è un balsamo morbidissimo!! mi aspettavo una consistenza molto più dura!! sulle labbra dura davvero a lungo e le idrata tantissimo!! prima o poi li proverò tutti!! mi ispirano troppo!


Campioncini:

ottimi campioncini! soprattutto quello di madara che non vedo l'ora di provare!!






ho acquistato tutti questi prodotti qui: http://www.ecobelli.com/

voi avete mai fatto acquisti da ecobelli? se si avete qualcosa da consigliarmi?

ciao e a presto!

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!