Image and video hosting by TinyPic

martedì, luglio 03, 2012

Haul: Ecco Verde

oggi mi sono arrivati 2 pacchetti, per cui tra poco scriverò un altro post! uno di ecco verde e uno di ecobelli!
Ho preso le ultime cose di cui avevo bisogno prima di andare in vacanza! per cui per un bel pò non acquisterò più niente perchè ho speso troppo in questo periodo! così testerò e userò tutti i prodotti che ho acquistato!
Ecco Verde mi piace molto come sito..solo che cmq anche se in magazzino la disponibilità è immediata bisogna sempre aspettare 4/5 giorni per la consegna..non è un problema però mi sembrava giusto scriverlo..alla fine i prodotti arrivano dall'austria!
cmq questi sono i prodotti che ho acquistato:






Badger Balm - After Sun Balm 
Balsamo dal profumo tropicale e calmante per la pelle

DESCRIZIONE:
I' "After Sun Balm" (chiamato anche "Bali Balm ") ricorda un paese delle meraviglie tropicale.
Ha un effetto calmante sulla pelle ed è un complemento perfetto per i solari.
Sole, vento, sale e sabbia rovinano la pelle, ma l'After Sun Balm aiuta a ristabilirne l'equilibrio.
La combinazione di cacao e burro di karitè, con olio di oliva e di jojoba é ideale per creare un delicato balsamo lenitivo - perfetto per tutto il corpo e soprattutto per le aree problematiche specifiche come il ginocchio o ilgomito.
Aroma di cacao e arancio con l´aggiunta di un leggero tocco di lime, ylang-ylang, olio di lavanda e camomilla blu floreale marocchina dalle proprietà anti-infiammatorie.
Il tutto ricorda un paradiso tropicale,
Un balsamo ideale per lenire la pelle dopo l´esposizione al sole
QUANTITA': 21 gr
PREZZO: 5,79€
PAO: 12M

INCI: 
*Olea Europaea (Extra Virgin Olive Oil), *Cera Alba (Beeswax), *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, *Theobroma Cacao (Cocoa) Butter, *Vitellaria Paradoxa Sp. Nilotica (Shea) Butter, Essential Oils of *Lavandula Angustifolia (Lavender), Tanacetum Annum (Moroccan Blue Tansy), *Citrus Aurantifolia (Lime), *Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange), *Cananga Odorata (Ylang Ylang), *Citrus Aurantium Dulcis (Sicilian Orange) and CO2 Extract of *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn).
Nilotica (Shea) Butter, Essential Oils of *Lavandula Angustifolia (Lavender), Tanacetum Annum (Moroccan Blue Tansy), *Citrus Aurantifolia (Lime), *Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange), *Cananga Odorata (Ylang Ylang), *Citrus Aurantium Dulcis (Sicilian Orange) and CO2 Extract of *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn).
* = Certified Organic

Ho voluto prendere questo dopo sole perchè non mi piace moltissimo quello della Lavera (review qui) in quanto mi lascia la pelle un pò appiccicosa, pur essendo rinfrescante e idratante...quindi ho voluto provare questo..ho preso la scatolina piccola perchè avevo paura non mi piacesse la profumazione o l'effetto!! vedremo se ho fatto bene! la scatolina è piccolissima e l'odore è piacevole! sa moltissimo di camomilla!!
cmq sta iniziando a piacermi molto questa marca, è cruelty free, utilizza ottimi ingredienti, il packaging è carinissimo e il costo non è troppo eccessivo! Proverò sicuramente altre cosine!



Badger Balm - Lip Balm SPF 15 
Balsamo inodore per le labbra, con fattore di protezione 15
DESCRIZIONE:
Il balsamo labbra SPF15 è fabbricato con ossido di zinco Non-Nano ed è la protezione solare piú efficace e più sicura per le tue labbra - totalmente naturale e privo di sostanze chimiche dannose!
Questo balsamo labbra inodore è ricco di ingredienti biologici certificati e naturalmente resistente all´acqua (impermeabile) fino a 40 minuti.
Ideale anche per i bambini di tutte le età; blocca i raggi UVA e UVB, dando alle labbra la giusta idratazione e proteggendole dal sole.
QUANTITA': 4,25gr
PREZZO: 3,79€
PAO: 12M
INCI:
Ingredienti di protezione solare attivi Non-Nano, Uncoated Zinc Oxide 11%
Ingredienti di protezione solare inattivi
*Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil,* Ricinus Communis (Castor) Oil, *Theobroma Cacao (Cocoa) Butter, *Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopherol (Natural Vitamin E), and CO2 Extracts of *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn).
* Certified Organic

L'ho preso perchè ho le labbra un pò delicate, basta un pò di sole o freddo che subito mi viene l'herpes!Speriamo me le protegga bene!

Badger Balm - SPF 16 Sunscreen Lotion Aloe Vera 
Lozione di protezione solare pratica per ogni giorno
DESCRIZIONE:
Dopo anni di ricerche e sperimentazioni, Badger ha completato un´innovativa lozione di protezione solare minerale, che risponde alle richieste più alte e offre la sicurezza e l'efficacia bager.
La nuova crema di protezione solare minerale segue la tradizione della serie dei solari Badger e contiene solo gli ingredienti più sicuri, più puri.
La lozione si basa su Aloe Vera biologica (certificata biologica USDA) ed è perfetta per l'utilizzo quotidiano su viso e corpo.
Applicazione: Per la piena protezione applicare generosamente su tutte le aree esposte della pelle. Riapplicare ogni due ore.
QUANTITA': 87ml
PREZZO: 15,49€
PAO: 12M
INCI:
Ingredienti di protezione solare attivi Non-Nano, Uncoated Zinc Oxide 10.55%
Ingredienti di protezione solare inattivi
*Aloe Barbadensis (Aloe) Extract, *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Sucrose Polysoyate (from Soybean), Aqua (Purified Water), *Ethyl Palmate (from Palm), *Sucrose Cocoate (from Coconut), *Glycerin (from Palm), *Citrus Medica Limonum (Lemon) Extract, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Xanthan Gum, and *Hydrolyzed Soy Protein (from Soybean).
* = Certified Organic


ecco l'ultimo prodotto Badger che ho acquistato..essendomi trovata benissimo con la protezione 30, mi sono abbronzata senza scottarmi, ho acquistato questa per quando sarò un pò più abbronzata! le recensioni sul sito dicono che si spalma bene..speriamo perchè la 30 è davvero difficile da spalmare!! dovrebbe essere senza odore..non l'ho ancora aperta! costa un pò tanto..la quantità non è moltissima però meglio così almeno non mi avanzerà crema alla fine dell'estate e non dovrò buttare nulla!!spero solo che sia un buon prodotto!


CMD NATURKOSMETIK - Rio de Coco Trattamento per capelli 
Trattamento intensivo per capelli danneggiati, secchi o crespi
DESCRIZIONE:
Questa cura dei capelli al cocco è progettata per i capelli danneggiati, secchi e crespi.
L'olio di cocco protegge i capelli dalla disidratazione, li mantiene in salute e dona loro lucentezza e morbidezza.
Basterá strofinare il prodotto sulle punte e sulla lunghezza dei capelli per avere capelli morbidi e lucenti.
Si consiglia di utilizzare il prodotto dopo la doccia, per approfittare di un´idratazione piú alta (causata dall´umiditá dei capelli).
In quanto la consistenza del prodotto é molto morbida, come un balsamo, questo prodotto puó essere utilizzato anche sulle punte dei capelli asciutti per un meraviglioso effetto finish.
Questo prodotto è 100% vegan.
Conforme alla cosmesi naturale certificata.
QUANTITA': 50ml
PREZZO: 4,99€
PAO: non c'è scritto nulla per cui penso duri fino alla scadenza che è nel luglio 2014!

INCI:
Cocos Nucifera Oil*, Rhus Verniciflua Peel Cera, Candellila Cera, Tocopherol, Parfum
(*Raw materials certified organic)

l'ho preso per utilizzarlo quando andrò al mare ad agosto!come balsamo e come trattamento e perchè no anche come leave- in! appena l'ho visto ho pensato: ma è minuscolissimo!!! avevo letto delle recensioni che dicevano questa cosa ma che nonostante sembrasse piccolo in realtà dura per mesi! speriamo che duri anche a me!vi farò sapere! l'ho solo odorato per ora ed è buonissimooooo!!!

Lavera - Basis sensitiv dentifricio 
Efficace nel rimuovere la placca
DESCRIZIONE:
Dentifricio con xilitolo e acido silicico assicura una rimozione mirata della placca, previene la carie e mantiene i denti sani in modo naturale.
L´Echinacea e il propoli hanno un effetto protettivo e lenitivo per le gengive e completano l'igiene orale.
Con ingredienti vegetali biologici di produzione propria.
pH 7.0 -7.5, valore RdA 50,  tensioattivo 5%
QUANTITA': 75ml
PREZZO: 1.89
PAO: anche qui niente pao ma solo scadenza 12/14
INCI:
Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Calcium Carbonate, Xylitol, Maris Sal, Xanthan Gum, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Echinacea Purpurea Extract, Commiphora Myrrha Extract, Achillea Millefolium Extract*, Propolis, Arnica Montana Extract*, Aroma**, Limonene**
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

l'ho preso soprattutto per il prezzo, poi perchè ho le gengive sensibili..ora sto usando paradontax e il sapore non lo sopporto! speriamo questo sia migliore!

Aubrey Organics - SPF 15 Saving face 
Crema idratante viso con fattore di protezione 15
DESCRIZIONE:
Questa crema delicata di protezione solare é abbastanza leggera da poter essere applicata sotto il make-up ed é ideale per le pelli sensibili!!
Utilizzate questa crema solare ogni giorno come una normale crema per il viso: la vostra pelle sará idratata e protetta dai raggi solari dannosi!
Caratteristiche / benefici:
  • Ossido di zinco: protezione contro i raggi UVA / UVB
  • Bio Aloe Vera: calma e reidrata la pelle
  • Oli biologici di Jojoba & girasole: calmano e idratano la pelle
QUANTITA': 68ml
PREZZO: 12,99€
PAO: scade nel luglio 2013
INCI:
Agenti attivi Zinc oxide 12%.
Ingredienti inattivi 
Purified water, simmondsia chinensis (jojoba) oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, galactoarabinan, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid and sodium cocoyl glutamate, butyrospermum parkii (shea) butter*, camellia sinensis seed oil*, brassica campestris-aleurites fordi oil copolymer, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, epilobium angustifolium (Canadian willowherb) flower/leaf/stem extract, glyceryl caprylate and glyceryl undecylenate, leuconostoc/radish root ferment filtrate, lonicera japonica (Japanese honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, populus tremuloides bark extract, gluconolactone, tocopherol (vitamin E), citric acid, xanthan gum.
* organic

La utilizzerò come crema per il giorno...ho la pelle chiarissima e che si scotta anche in città! per cui spero che questa crema sia la mia salvezza!! c'è scritto che bisogna agitarla prima dell'uso! dovrebbe essere molto leggera e per tutti i tipi di pelle! vi dirò!

CAMPIONCINI:
Mi hanno mandato 3 campioncini (li ho richiesti nelle note)

FARFALLA - AGE MIRACLE crème lifting intense : penso sia una crema anti rughe non riesco a trovarla nel sito
BELMAR COSMETICS - crema viso biocosmetica: questa qui
LAVERA - NEUTRAL crema per il viso neutra: questa qui
 
tutti questi prodotti li ho acquistati qui: http://www.ecco-verde.it/

spero di essere stata utile!

a prestissimo con l' haul di ecobelli!


Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!