Image and video hosting by TinyPic

giovedì, giugno 21, 2012

Review: La Saponaria - Crema viso idratante

DESCRIZIONE: Leggera: con olio di argan e gel di aloe
Crema leggera e di facile assorbimento è adatta alle pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti.
Formulata con gel di aloe e olio di argan biologico idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima..
E' ideale come crema da giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni.
E’ prodotta utilizzando ingredienti a bassissimo impatto ambientale non testati sugli animali, non presenta conservanti parabenici ed edta. Non contiene profumi sintetici ma solo oli essenziali dai toni dolci ed agrumati dei fiori d’arancio.
QUANTITA': 50ml
PREZZO: 14 euro (io l'ho acquistata qui)
PAO: 6M

Questa è stata la mia prima crema totalmente bio!
allora devo dire che è una crema molto buona, inci davvero perfetto! possiamo trovare tra gli ingredienti:
acqua distillata di arancio amaro
glicerina
olio di argan
olio d'oliva
estratto di avena
aloe vera
tutti ingredienti ottimi! infatti da quando sto utilizzando questa crema la mia pelle è davvero rinata! non ho più brufoletti (se non nei periodi di forte stress). E' una crema che, come dice la descrizione, è leggerissima e non unge! é tipo un misto tra un gel e una crema che si assorbe subito appena spalmata! secondo me è ideale per le pelli grasse o miste! io quando ho iniziato ad utilizzarla avevo la pelle mista ed é stata una rivelazione..devo dire che trascorsi 3 mesi da quando la utilizzo, la mia pelle è cambiata! non è più lucida e anzi forse trovo questa crema un pò troppo leggera! ho bisogno di una piccola idratazione in più! La cosa che però non mi piace è l'odore...boh sa di fieno..non saprei spiegarlo! c'è da dire che però va via non appena spalmata!
ormai è quasi finita..io non la ricomprerò perchè mi piace cambiare e perchè credo che non sia perfetta per il mio tipo di pelle!Però devo dire che con questo caldo fa il suo lavoro: non fa sudare e idrata! forse è adatta più per il periodo estivo che per quello invernale!

a prestissimo!

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

2 commenti:

  1. io ho "odiato" questa crema!!! il suo odore non lo sopportavo proprio...e me ne sono resa conto quando l'ha messa il mio fidanzato: gli puzzava il viso!! :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo mi dispaice!! a me invece l'odore non dispiaceva :p

      Elimina

Grazie per il commento!!!