Image and video hosting by TinyPic

giovedì, giugno 21, 2012

Haul: Minerale Puro

E' la prima volta che acquisto da questo sito di prodotti minerali, è da circa 6 mesi che utilizzo fondotinta della Mineral Will Work 4 You, ma avevo voglia di provare altro e ho sentito parlare benissimo della Minerale Puro. Ho fatto un acquisto di soli sample, per poter provare i prodotti e magari più avanti fare un acquisto di prodotti full, sempre se rimango soddisfatta da questi sample.
I prodotti potete trovarli qui, il sito secondo me è fatto male soprattutto per quanto riguarda la sezione carrello, si deve tornare per forza in pagina principale per accedervi o cliccare su un prodotto e poi andare sulla figura del carrello senza il simbolo del + (insomma secondo me è confusionario), poi non c'è una sezione nella quale puoi accedere ai tuoi dati, lo stato del tuo ordine, i tuoi ordini passati e neanche una sezione wishlist che secondo me sarebbe molto utile.
Infine al momento di pagare ogni volta devi inserire i tuoi dati, e se non si sta attenti si rischia di richiedere una spedizione con contrassegno in quanto (ok che magari sono stordita io) viene in automatico e per mettere il pagamento con la carta di credito bisogna selezionarlo. Non è chiaro e non ti fa il totale del costo dei prodotti e spedizione se non dopo aver accettato.
Devo però dire che ti danno la possibilità di scegliere i campioncini che desideri e la spedizione è davvero veloce!Il pacco mi è stato spedito mercoledì sera e mi è arrivato giovedi alle 13 circa! davvero velocissimi!



Io ho la pelle chiara, così per essere sicura di prendere il fondo giusto per me ho preso un fondo con sottotono rosa (simile a light rose di MWW4U che uso attualmente) e uno medio (in quanto con la stagione estiva magari mi abbronzo e risulta più adatto) con sottotono neutro. Infine ho preso una terra e un ombretto.

PELLEDILUNA   
descrizione: Pellediluna in formato mini! Detto anche neutral/rose light, Pellediluna è, dopo Avorio, il nostro fondotinta più chiaro! Il suo nome è il suo destino: per pelli chiarissime, di porcellana, con sottotoni dal neutro al rosa chiaro.
ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77288), ultramarine blue (CI77007), zinc oxide (CI77497)
formato: Piccolo
quantità: 1 grammo in jar da 5 grammi
costo: 3,90€




BAMBU'  

descrizione: Bambù in formato mini! Detto anche medium, è il fondotinta per carnagioni chiare e medie con sottotoni neutri. Dedicato alle bionde con la pelle leggermente ambrata o alle brune con la pelle chiara.
ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77288), ultramarine blue (CI77007), zinc oxide (CI77497)
formato: Piccolo
quantità: 1 grammo in jar da 5 grammi
costo: 3,90€




Swatch Bambù (in alto) e Pellediluna (in basso)
pellediluna rispetto a light rose di mww4u è molto più scuro ed è proprio rosa!! rispetto a bambù mi sta meglio perchè bambù mi vira all'arancione e si vede tantissimo su di me! ma anche pellediluna purtroppo è proprio scuro! forse potrò metterlo dopo aver preso un pò di sole! sulla mia pelle chiarissima per ora posso mettere solo il light rose che è decisamente + chiaro (forse anche troppo..) troverò mai il fondo adatto a me? :(



  
ASIA  
descrizione: Asia in formato mini! Un beige discreto e luminoso, ma perfetto per dare quel tocco di luce e di sole senza eccessi! Morbido e opaco, si stende con facilità e rischiara la pelle con la sua finitura satinata. Perfetto anche per il contouring, abbinato al bronzer AFRICA.
ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499)
formato: Piccolo
quantità: 1 grammo in jar da 5 grammi
costo: 3,90€

Swatch Asia (luce diretta del sole)

che dire? adoro questo bronzer! lascia la pelle leggermente illuminata ma con un effetto naturalissimo! io lo uso come se fosse un blush ma con un pennello fan per avere un'applicazione più leggera e molto naturale! consigliatissimo!


METEORITE
descrizione: Nero assoluto, ma brillantissimo! Intenso e ricco di riflessi argento, come un meteorite polverizzato venuto dallo spazio profondo. Modulato con l'ombretto FERRO, dona enigmatici sguardi!
ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), magnesium stearate, kaolin clay (CI77004), boron nitride, allantoin, iron oxides (CI77499, CI77288, CI77491), ultramarine blue (CI77007)
formato: Piccolo
quantità: 1 grammo in jar da 5 grammi
costo: 3,90€
swatch meteorite

Bellissimo questo ombretto ha tantissimi brillantini!! non l'ho ancora mai provato sugli occhi ma non vedo l'ora!



OROVERDE (campioncino)

descrizione: Brillante, sontuoso, intenso. La lucentezza dell'oro che declina nel verde! Un gioiello di antica fattura solo per i tuoi occhi!
ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77499)
swatch oro verde

questo ombretto mi ha sorpreso molto ha dei riflessi oro/verde oliva bellissimi!! anche questo devo ancora provarlo sugli occhi ma penso starà benissimo sugli occhi castani!!


che ne pensate?
A prestissimo!

Seguimi su:

FACEBOOK  |   GOOGLE+ |   TWITTER

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento!!!